Download Free Designs http://bigtheme.net/ Free Websites Templates
Vinaora Nivo Slider

Il CFS Napoli (Centro Formazione e Sicurezza Napoli) è un organismo paritetico per la formazione e la sicurezza in edilizia di Napoli e provincia, gestito dalle parti sociali del settore delle costruzioni, l’Acen, Associazione costruttori edili di Napoli e provincia e le organizzazioni sindacali di categoria di Napoli e provincia, Feneal Uil, Filca Cisl e Fillea Cgil. Il Cfs è nato con la fusione di due enti, il Centro Formazione Maestranze Edili, indicato per la formazione e la ricerca e il Comitato Paritetico Territoriale, indicato per la tutela della sicurezza e della salute nei luoghi di lavoro.

Leggi Tutto

Asseverazione

Il CFT di Napoli ha provveduto a formare ed istituire la Commissione Tecnica e quindi ad attivare tutte le procedure per fornire alle imprese edili della nostra provincia la possibilità di ASSEVERARSI, modalità che attesta l’adozione di un modello di organizzazione e gestione della salute e sicurezza sul lavoro.

 Contemporaneamente è partita la campagna  informativa sull’asseverazione in edilizia, secondo quanto previsto dall’accordo di collaborazione sottoscritto il 3 ottobre 2013 tra Inail e Cncpt. Secondo l’intesa, i due enti progettano e promuovono iniziative congiunte finalizzate a divulgare la conoscenza dei contenuti dell’asseverazione, “una prassi che punta all’applicazione corretta ed efficace di modelli di gestione della sicurezza nel settore edilizio”. Ecco i siti dove trovare maggiori info : 

www.asseverazioneinedilizia.it

http://www.cncpt.it/Pages/asseverazione.aspx

http://sicurezzasullavoro.inail.it/CanaleSicurezza/DettaglioNews/UCM_126505.html

 

Per ulteriori informazioni , consultare il numero verde :

 800-188-722

  • Default
  • Title
  • Date
  • Random

Prossimi Seminari

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Iscriviti alla newsletter